Le istruzioni CU 2022 sono fondamentali e vanno seguite con grandissima attenzione per evitare di andare incontro a problemi e sanzioni. Stare al passo con i cambiamenti non è semplice, ogni anno d’altronde emergono novità e cambiamenti che possono indurre in inganno.

C’è un cibo che mette d’accordo proprio tutti: la pizza. Non importa che si tratti di una pausa pranzo in ufficio, di una cena con bambini o di un incontro tra amici che guardano la partita: la pizza è un filo conduttore per tutto il mondo. In Italia, poi, è una cosa seria. La prepariamo gourmet, classica, a lunga lievitazione o contemporanea.

Dimmi che casa hai e ti dirò chi sei. Non parliamo di stili o colori, bensì di ordine. Una casa disordinata può essere banalmente conseguenza di mancanza di tempo o poca predisposizione ai mestieri o per la tendenza ad accumulare oggetti e abiti che non si usano. Organizzarsi e iniziare a mettere ordine può essere semplice, ma nei fatti non lo è, perché implica impegno, tempo e costanza.