La giusta scelta della tua scrivania per l’ufficio

La giusta scelta della tua scrivania per l’ufficio
La giusta scelta della tua scrivania per l’ufficio

La scrivania non è un semplice piano, un tavolo o un banco su cui si lavora. La scrivania è il centro del tuo ufficio. La tua postazione di lavoro ed è importante che sia funzionale, adatta al tipo di mansione che svolgi.

In linea con i principi d’arredamento aziendale, e perché no? magari pure bella! Scegliere una scrivania piuttosto che un’altra richiede una lunga fase valutativa in cui i fattori da prendere in considerazione prima dell’acquisto sono tanti. Ma Linekit ha la soluzione giusta per te!

1. Da dove cominciare

Per svolgere al meglio il tuo lavoro, la scrivania dell’ufficio dovrà avere le dimensioni giuste: non dovrà essere eccessivamente larga o lunga e nemmeno ridicolmente minuscola. Quindi prendete con cura le misure! In secondo luogo considerate l’ambiente e il tipo di arredamento dell’ufficio: la scrivania non deve cozzare con gli altri mobili dello studio, ma deve integrarsi alla perfezione. Cercate di seguire le regole d’arredamento imposte dall’azienda per cui lavorate, e scegliete quindi una scrivania ergonomica ed operativa con una forma (ad elle, angolari o sagomate..), un colore (il bianco è il colore più usato per le postazioni di lavoro) ed un materiale (legno, vetro o cristallo) che meglio rispetti l’immagine aziendale. Linekit offre un’ampia gamma di scrivanie per l’ufficio che risponderanno a tutte le tue esigenze.


2. Il giusto stile per il tuo ufficio

La scrivania per l’ufficio è il tuo biglietto da visita, ti rappresenta e mostra a tutti coloro che entrano nel tuo ufficio di “che pasta sei fatto”. Il catalogo di Linekit ti propone scrivanie per l’ufficio che spaziano tra vari stili: scrivanie per l’ufficio classiche con linee pure e semplici, colori tenui e materiali resistenti; scrivanie in vetro o in cristallo che più si addicono ad uno stile contemporaneo e minimal; scrivanie per l’ufficio moderne dai colori più accesi ed indicate per chi vuole esprimere la propria creatività anche sul posto di lavoro.

3. Ultimo ma non meno importante, il prezzo

L’acquisto di una scrivania è un investimento. E deve essere un buon investimento! Se non disponete di un ampio budget per l’acquisto del vostro mobile, Linekit a creato una linea di scrivanie per l’ufficio economiche ed a basso costo. Attenzione la parola “economico” non indica un prodotto scadente! Queste serie di prodotti di fascia di prezzo bassa rispetta tutti le normative e gli standard di qualità che contraddistinguono le scrivanie per ufficio di Linekit. Inoltre Linekit ti offre la possibilità di acquistare online la tua scrivania stando comodamente a casa, garantendoti anche la consegna diretta presso la tua sede aziendale.